Santena: Francesco Cima nominato presidente del Forchino

SANTENA – 04 gennaio 2009 – Francesco Cima è il nuovo presidente del Consiglio di amministrazione della casa di riposo “Avv. G. Forchino”. Lo ha nominato  il sindaco Benny Nicotra con un decreto, datato 22 dicembre 2008.

francescocima1

Nel documento, affisso all’albo pretorio, il sindaco Benny Nicotra ricorda che il cda del Forchino è composto da cinque componenti; il presidente e tre componenti sono nominati dal Comune di Santena mentre un componente è nominato da Consorzio dei servizi socio assistenziali del chierese.

Il sindaco Benny Nicotra scrive: “In data 22 ottobre Domenico Trimboli ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico da presidente, chiedendo di restare in carica fino all’insediamento del sostituto per garantire la continuità nella gestione. In data 28 ottobre sono stati aperti i termini per la presentazione delle candidature a ricoprire la carica di presidente. Entro la scadenza, il 25 novembre, sono pervenute due candidature e precisamente quelle di Francesco Cima e di Matteo Lutanno”.

Il sindaco continua: “Esaminati i curriculum dei candidati ho nominato quale presidente del Consiglio di amministrazione della casa di riposo il Dott. Comm. Francesco Cima”.