Santena, consoli riuniti da Santena Meeting al castello Cavour

SANTENA – 25 settembre 2009 – L’associazione Santena Meeting, in collaborazione con il Comune di Santena e con il Consolato della Mongolia ha organizzato un secondo incontro con rappresentanti di Paesi europei ed extraeuropei, allargando la partecipazione alle aziende santenesi più rappresentative. L’appuntamento è per sabato 29 settembre, alle 18, presso il castello Cavour. Di seguito la lettera di invito e il programma dell’iniziativa.

Santena Meeting

Santena, 10 settembre 2009

Oggetto: incontro collaborazione Paesi esteri

CAMILLO CAVOUR  “BICENTENARIO”

Nel 1850 Camillo Benso di Cavour, il più celebre frequentatore del Castello di Santena, viene nominato Ministro dell’Agricoltura, del Commercio e della Marina.

Il Regno di Sardegna, in pochi anni sotto la spinta di Camillo Cavour, porta avanti un processo di modernizzazione nel campo dell´agricoltura, dei trasporti e delle nuove tecnologie, e di internazionalizzazione nel settore del commercio estero volta alla ricerca di nuovi mercati.

Per ricordare l´impegno di Camillo Cavour volto a trasformare il Piemonte in una moderna realtà europea, Santena Meeting in collaborazione con il Comune di Santena e con il Consolato della Mongolia, organizza un secondo incontro con rappresentanti di Paesi europei ed extraeuropei, allargando la partecipazione ad aziende di Santena, fra le più rappresentative.

Abbiamo così il piacere di invitarLa a quest´incontro che si svolgerà  il 29 settembre 2009, alle ore 18, presso il Castello Cavour, in Santena, piazza Visconti Venosta 3.

Presidente SANTENA MEETING
Aldo Redigolo

**

PROGRAMMA

ore 18 – Accoglienza degli ospiti.

ore 18,30 – Visita del Castello Cavour e della  tomba dei Benso di Cavour

ore 19,30 – Saluto del sindaco di Santena, Benedetto Nicotra; saluto del Console della Mongolia, Lamberto Guerrer; saluto del presidente di Santena Meeting, Aldo Redigolo.

ore 20,00 – Inizio lavori

Al termine seguirà il Rinfresco

**

INFO
Franca Mosso  334-8164858
Aldo Redigolo 328-3848033