Santena, Francesco Migliore e tutto il Centro-destra esprimono stima e apprezzamento per Miano

SANTENA – 29 marzo 2010 – Francesco Migliore, capogruppo Pdl, esprime stima e apprezzamento per Massimiliano Miano che pochi giorni fa si è dimesso da assessore.

Francesco Migliore, capogruppo Pdl
Francesco Migliore, capogruppo Pdl

Francesco Migliore, capogruppo Pdl, afferma: «In seguito alle dimissioni dalla carica di assessore rassegnate dal consigliere Massimiliano Miano, il Sindaco ha deciso di affidare un nuovo incarico al consigliere Pino Falcocchio. A Miano va la mia personale stima – e, mi sento di affermare, quella di tutta la maggioranza –  per il lavoro portato avanti fino ad oggi appunto nella sua veste di Assessore».

Francesco Migliore aggiunge: «Il mio breve intervento, è in primo luogo volto a ringraziare il consigliere Miano, persona competente e seria, per quanto realizzato fino a ora come assessore. Massimiliano Miano, dall’intera nostra coalizione, è ritenuto un capace amministratore con il quale nel tempo si è riallacciato un rapporto di stima personale e di collaborazione politica, tanto da farlo divenire parte integrante e preziosa della nostra compagine di governo cittadino. E’ auspicio di tutta la maggioranza che tale rapporto di amicizia e collaborazione continui, con somma soddisfazione di entrambe le parti, anche in futuro».

**

Blog: rossosantena.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA