SANTENA – 5 aprile 2010 – Passate le elezioni regionali la maggioranza guidata dal sindaco Benny Nicotra continua a essere impegnata nella definizione della composizione numerica. Senza una maggioranza definita il sindaco non sarà in grado di affrontare la discussione sul bilancio preventivo 2010. Sperando di trovare una quadra la maggioranza ha calendarizzato la discussione relativ al bilancio a fine aprile, in zona Cesarini.
Giorno: 5 Aprile 2010
Santena, pronto il progetto di un punto di informazione e accoglienza turistica nel Centro giovani annesso al palazzetto
SANTENA – 5 aprile 2010 – E’ pronto il progetto del punto di informazione e accoglienza turistica previsto nel Centro Giovani. Nei giorni scorsi il lavoro è stato consegnato agli amministratori. Il punto informativo rientra nel progetto sovra comunale Strade di colori e sapori. Sono previsti lavori per 103 mila euro, di cui 77mila finanziati dalla Regione Piemonte, il resto a carico dell’amministrazione comunale. Oltre al punto informativo la maggioranza guidata da Benny Nicotra nei tre piani intende metterci anche la biblioteca civica, un bar e il Centro giovani. Secondo le opposizioni tutto quanto non ci potrà stare.
Santena, Roberto Ansaldi, Udc, commenta i rimborsi del sindaco
SANTENA – 5 aprile 2010 – Roberto Ansaldi, capogruppo Udc, è il primo amministratorie che commenta la notizia fornita dal sindaco che, pur abitando a Pecetto, ha riferito di chiedere il rimborso da Torino perché deve assistere alcuni familiari.
Santena, la Cri presenta il corso per volontari
SANTENA – 5 aprile – La sera di venerdì 9 aprile, con inizio alle 20,45, i volontari del Comitato locale della Cri – Croce rossa italiana – nella sede in via Napoli 9, presentano la nuova edizione del corso rivolto ai volontari.