SANTENA – 3 giugno 2010 – Di seguito, il comunicato stampa che il Gruppo della Lega Nord in Consiglio provinciale di Torino, guidato dalla capogruppo Patrizia Borgarello, ha inviato oggi ai mezzi di informazione.
GRUPPO LEGA NORD
CONSIGLIO PROVINCIALE DI TORINO
Torino, 3 giugno 2010
COMUNICATO STAMPA
OGGETTO: Patrizia Borgarello incontra i lavoratori Ages: «Hanno bisogno di risposte chiare e di certezze sul loro futuro».
La capogruppo della Lega Nord in Consiglio provinciale Patrizia Borgarello ha incontrato nella giornata di ieri – mercoledì 2 giugno – i lavoratori dell’Ages di Santena, azienda in amministrazione controllata da qualche mese, i cui lavoratori hanno manifestato poche settimane fa fin sotto lo stabilimento Fiat Mirafiori di Torino.
Patrizia Borgarello afferma: «I lavoratori dell’Ages vivono da mesi nell’incertezza e nella paura che la Fiat non fornisca commesse tali da poter garantire la sopravvivenza dell’azienda, nel caso in cui si riescano a superare i problemi attuali e l’Ages rimanga operativa. Hanno chiesto un incontro in Regione dall’assessore Roberto Rosso e credo proprio che sia lui, sia gli altri componenti della Giunta non lasceranno inascoltato questo appello. La Giunta Cota in pochi mesi si è già rivelata celere e pronta ad essere parte attiva nelle situazioni di crisi aziendali».
Ufficio Stampa Lega Nord
Gruppo consiliare Provincia di Torino
**
Blog: rossosantena.it