Santena, giovedì l’assessore regionale Giordano incontra il commissario straordinario

Santena – 6 luglio 2010 – Di seguito il comunicato della Giunta regionale pubblicato oggi da Piemonte Informa, agenzia della giunta regionale – www.regione.piemonte.it – che annuncia che giovedì prossimo l’assessore regionale Massimo Giordano, assessore allo Sviluppo economico e attività produttive, incontrerà il Commissario straordinario dell’Ages Maurizio Civardi.

Comunicati della Giunta Regionale

ATTIVITA’ PRODUTTIVE

AGES DI SANTENA

Giordano: giovedì l’incontro con il commissario straordinario

È in programma giovedì prossimo l’incontro con il commissario straordinario dell’Ages, Maurizio Civardi per discutere del futuro dell’azienda e dei lavoratori.
«D’intesa con l’assessore al Lavoro della Provincia di Torino, Carlo Chiama, che oggi ha ricevuto i lavoratori, stiamo cercando di trovare una soluzione alla vicenda che coinvolge oltre 300 dipendenti dell’Ages. Qualora saremo in grado di elaborare una proposta concreta sarà nostra priorità convocare un tavolo con le istituzioni coinvolte e con tutte le parti in causa per illustrarla». E’ quanto afferma l’assessore allo Sviluppo economico e attività produttive Massimo Giordano in merito alla situazione dell’Ages di Santena. «Stiamo lavorando, in questa fase così delicata – ha concluso Giordano – occorre agire con molta cautela, ma non per questo con minore celerità».

06 Luglio 2010 16:36

Fonte: www.regione.piemonte.it/cgi-bin/ufstampa/comunicati/agenzie.cgi