Santena – 4 gennaio 2011 – Stamattina la Regione Piemonte, a mezzo fax, ha convocato una riunione per un esame della situazione Ages Spa in amministrazione straordinaria. L’appuntamento è alle 16 del 10 gennaio, presso la sede della Regione, in via Magenta, 12.
La convocazione dell’incontro è firmata dall’assessora regionale al Lavoro e formazione professionale Claudia Porchietto. Nella missiva è scritto: «Con la presente si comunica che, d’intesa con l’assessore Massimo Giordano, è indetta una riunione il giorno 10 gennaio 2011, alle ore 16, presso la sede della Regione Piemonte, in via Magenta 12, sala Magenta, piano terra, per un esame della situazione Ages spa in amministrazione straordinaria. Certi della vostra partecipazione, si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti».
La lettera è stata inviata via fax: al commissario straordinario Ages spa Maurizio Civardi; all’assessore al Lavoro della Provincia di Torino Carlo Chiama; all’assessore alle Attività produttive della Provincia di Torino Ida Vana; al vice sindaco del Comune di Torino Tom Dealessandri; al sindaco del comune di Santena Benny Nicotra; al sindaco del Comune di Villastellone Davide Nicco; a Claudio Gabriele Belforte della Chemikal, presso la Belconn di Almese; alla Filctem Cgil; alla Femca Cisl; all’unione industriale di Torino.
**
blog rossosantena.it
©riproduzione riservata