Santena, Ages, mercoledì 9 febbraio, ore 14, assemblea dei lavoratori, al palazzetto

Santena – 5 febbraio 2011 – Mercoledì 9 febbraio, con inizio alle 14, il sindacato e la Rsu hanno convocato in assemblea i lavoratori Ages. L’appuntamento è al palazzetto dello sport Andrea Pininfarina, sito in via Brignole 34.

Martedì 8 febbraio, in Tribunale ad Asti è prevista una nuova udienza sulla vicenda Ages. Il commissario straordinario Maurizio Civardi presenterà l’autorizzazione, arrivata dal Ministero delle Attività produttive, per concludere l’operazione di vendita del ramo d’azienda di Ages Santena alla Belconn gomma e cavi. Il tribunale dovrebbe concedere una ulteriore proroga per permettere di firmare il rogito notarile.

Enrico de Paolo, Filctem Cgil, commenta: «Diciamo che questa volta dovremo essere in prossimità della conclusione di questa lunga, articolata e complicata vicenda. Il giorno dopo, mercoledì 9 febbraio, con inizio alle ore 14, abbiamo indetto una nuova assemblea con tutti i lavoratori. Anche questa volta l’appuntamento è al palazzetto dello sport, a Santena. Durante l’incontro spiegheremo ai lavoratori che cosa è successo in queste settimane e informeremo in merito al percorso che seguiranno sia i lavoratori che verranno assunti sia coloro che non entreranno nella Belconn gomma e cavi».

Come sempre, la Rsu chiede ai lavoratori di dare conferma ai delegati – con un sms – di essere a conoscenza della convocazione dell’assemblea.

**

blog rossosantena.it

@riproduzione riservata