Santena – 10 aprile 2011 – Lungo via Asti, al chilometro 20+500, a lato della rotonda davanti al centro commerciale la Clessidra, è in arrivo un Penny Market.
Questa settimana la Giunta comunale ha concesso alla ditta Billa Ag, di Milano, l’autorizzazione per la realizzazione e la posa di totem pubblicitario con insegna e marchio Penny Market.
Nel maggio 2010 è stato rilasciato un permesso di costruire presso l’immobile di proprietà dell’Immobiliare Santenese srl, sito in via Asti.
Il 29 dicembre scorso il Comune aveva concesso alla società Billa Ag l’autorizzazione all’apertura di una media struttura di vendita, settore alimentare e non alimentare.
A seguito dell’autorizzazione della Giunta una insegna pubblicitaria luminosa, con marchio giallo e rosso “Penny Market”, con dimensioni di metri 2×2 e altezza sei metri, verrà posizionata sull’area comunale prospiciente l’immobile destinato alla vendita e precisamente nell’isola centrale destinata a verde urbano sita in via Asti al chilometro 20+500. Per la posa del totem pubblicitario la società pagherà al Comune un canone annuo di euro 500.
**
Fonte: verbale di deliberazione della Giunta comunale numero 55, approvato il giorno 6 aprile 2011.
**
blog rossosantena.it
©riproduzione riservata