Santena, consiglio sciolto, il contributo del Movimento 5 stelle Santena

Santena – 11 maggio 2011 – Di seguito, il contributo del Movimento 5 stelle Santena, rispetto all’attuale situazione politica locale.

Noi del Movimento 5 stelle Santena, negli ultimi consigli comunali ai quali abbiamo assistito e video-ripreso le sedute, abbiamo notato che le questioni personali emergevano come se fossero la priorità dei consigli. Non era un bello spettacolo. In tutti i consigli comunali abbiamo assistito a una lunga serie di attacchi tra maggioranza e minoranza e anche intestini alla stessa maggioranza. Tutto questo era indicativo di una situazione evidentemente anomala. Lo scioglimento del consiglio comunale è stata la logica conseguenza di tale situazione.  Secondo noi negli ultimi tempi si è perso tanto tempo in chiacchiere  e attacchi reciprochi.

Al di fuori di questo, noi del Movimento 5 Stelle Santena proseguiamo la strada che abbiamo intrapreso: lavoriamo per far nascere una nuova forma di politica, senza denaro per gli amministratori, senza poltrone a vita – siamo per il limite di due legislature – e, soprattutto, portiamo avanti una politica partecipativa diretta con i santenesi. Per tutto questo  pensiamo che il miglioramento sarà inevitabile.

Movimento 5 stelle Santena

**

blog rossosantena

©riproduzione riservata