Santena – 18 maggio 2011 – Di seguito, la replica di Francesco Migliore a quanto affermato da Patrizia Borgarello nel post precedente.
Intervengo sulle pagine del blog RossoSantena dopo aver letto il vergognoso, offensivo e diffamatorio attacco alla mia persona perpetrato dalla signora Patrizia Borgarello. Costei ha dimostrato di essere una persona talmente povera di contenuti e sostanza, oltre che di educazione, da non essere in grado di condurre un confronto dialettico sul piano della civiltà e del rispetto.
La signora Borgarello ha vergognosamente spostato sul piano personale e privato i suoi disperati attacchi nei miei confronti, con una serie di illazioni miserabili che la qualificano per quello che realmente è, attacchi tanto miserabili e falsi da non meritare alcuna risposta.
Sfido la signora Borgarello a portare una sola prova dei vaneggiamenti che ha proferito e la invito a guardarsi bene dall’offendere in futuro nuovamente la mia persona. Francesco Migliore è un uomo di sani principi, che possiede un codice d’onore, dei saldi ideali e che vanta una condotta di vita limpida e inattaccabile.
I cittadini santenesi hanno in questo modo definitivamente conosciuto, se per caso ce ne fosse ancora bisogno, la signora Patrizia Borgarello, che grazie a questo infimo intervento ha minato irreparabilmente la sua credibilità e ha ingloriosamente scritto la parola “fine” alla sua carriera politica santenese.
Cordiali Saluti,
Francesco Migliore
**
blog rossosantena.it