Santena – 20 maggio 2011 – Nei giorni scorsi in città si è costituito il Comitato acqua pubblica Santena. Domenica 22 maggio, in piazza Martiri, sarà allestito un gazebo per informare in merito alla scadenza referendaria del 12 e 13 giugno 2011.
Il 10 maggio scorso, al bar Cavour, alcuni santenesi, sostenitori dei referendum in difesa dell’acqua pubblica che si svolgerà il 12-13 giugno 2011, si sono costituiti in Comitato locale. La formalizzaione del comitato è stata deciso per meglio organizzare gli appuntamenti informativi cittadini in vista della consultazione referendaria.
I promotori del locale Comitato acqua pubblica affermano: « Il lavoro che ci attende è notevole e le iniziative abbiamo in cantiere sono già parecchie. Il tempo da qui al voto, d’altra parte, è poco. I mezzi di informazione sinora non sono molto presenti su questo argomento; pertanto noi riteniamo importante informare direttamente i cittadini. A questo proposito anche in città saranno affissi manifesti, posizionati banchetti e distribuiti volantini, sia in piazza Martiri sia durante i mercati cittadini settimanali. Domenica 22 maggio saremo presenti con un nostro gazebo nella centralissima piazza Martiri della Libertà. Naturalmente il comitato è aperto a tutti i cittadini sensibili sull’argomento».
Info.
Per contatti acquapubblicasantena@gmail.com
**
blog rossosantena.it