Santena – 6 agosto 2011 – L’università della terza età, sede di Cambiano e Santena, ha ottenuto il patrocinio comunale per la pubblicizzazione dell’apertura del nuovo anno accademico 2011-2012.
Ezio Ollino, presidente dell’Università della terza età, sede di Cambiano e Santena, ha chiesto al Comune la concessione del patrocinio, consistente nell’esenzione del pagamento dell’imposta comunale sulle affissioni per la pubblicizzazione dell’apertura del nuovo anno accademico 2011-2012, prevista per il giorno 13 ottobre 2011.
Nei giorni scorsi il commissario straordinario Giuseppe Zarcone ha deliberato la concessione del patrocinio. Nel verbale della deliberazione del commissario, adottata nell’esercizio delle competenze e dei poteri della Giunta comunale, tra le altre cose, è scritto che “…le iniziative, organizzate dall’associazione Università della terza età, favoriscono la partecipazione alla vita sociale, promuovono la cultura e l’arte e contribuiscono alla conservazione delle tradizioni locali”.
**
Fonte: Verbale di deliberazione del commissario straordinario, adottata nell’esercizio delle competenze e dei poteri della Giunta comunale, numero 103, del giorno 27 luglio 2011.
**
Blog rossosantena.it
©riproduzione riservata