Santena, i costi del servizio cattura e custodia cani randagi

Santena – 22 agosto  2011 – Per il servizio di cattura e custodia dei cani randagi catturati sul territorio cittadino,  per l’anno 2011, è prevista una spesa di euro 12.722.
La città di Santena,  da anni, ha affidato il servizio di cattura e custodia dei cani randagi e dei gatti malati o feriti. Sinora il servizio era svolto dalla ditta Bruno Frizzarin, di Moncalieri. Nei mesi scorsi la società Cfa di Fabio Arbau è subentrata all’azienda Frizzarin nell’attività di accudimento, addestramento e pensionamento di cani vaganti sul territorio, per autorizzazione sanitaria 3907/A/AAEE, rilasciata dal Comune di Moncalieri il 6 luglio 2009.

Nei giorni scorsi, con una determinazione del responsabile dei servizi tecnici e del territorio, firmata dal responsabile del servizio, ing. Nicola Falabella, il Comune ha preso atto del subentro della società Cfa, di Fabio Arbau all’azienda Frizzarin.

Per il 2011, alla nuova ditta viene confermato il servizio di cattura, custodia sanitaria dei cani randagi catturati sul territorio, per un impegno di spesa di euro 8.722,80 e del servizio rifugio dei cani randagi catturati sul territorio, per un impegno di spesa di euro 4.000.

**

Fonte: determinazione del responsabile dei servizi tecnici e del territorio, numero 271, del 4 agosto 2011.

**

blog rossosantena.it

©riproduzione riservata