Santena – 2 settembre 2011 – La città di Santena, per l’anno scolastico 2011-2012, ha affidato il servizio di pre e post scuola; la spesa prevista è di euro 15.500.
In città il servizio di pre-scuola e di dopo-scuola per i bambini della scuola materna ed elementare è stato istituito con una deliberazione del consiglio comunale approvata nel lontano settembre 1997.
Nel mese di luglio 2011 la cooperativa E.T. educatori di territorio scs di Torino ha presentato un preventivo che prevede un costo orario pari a euro 18,11 + Iva. Il responsabile dei Servizi al cittadino e alle imprese, avv. Guglielmo Lo Presti, nelle determina che affida il servizio scrive che “la Cooperativa E.T. educatori di territorio scs di Torino è in possesso dei requisiti di idoneità morale e della capacità tecnico-professionale ed economico-finanziaria prescritta” e aggiunge che la medesima cooperativa, dal 2002 ad oggi, “ha sempre svolto correttamente e nel pieno rispetto del disciplinare d’incarico il servizio di pre-scuola e dopo-scuola di questo Comune”. La determina si chiude con l’affidamento di tale servizio per l’anno scolastico 2011-2012 alla Cooperativa E.T. educatori di territorio. La spesa preventivata è di euro 15.500.
**
Fonte: determinazione del responsabile dei servizi al cittadino e alle imprese, numero 289, del giorno 1° settembre 2011.
**
blog rossosantena.it
©riproduzione riservata