Santena – 26 novembre 2011 – Di seguito, gli appuntamenti organizzati alla casa di riposo Forchino in vista del Natale 2011.
Natale al Forchino 2011
Programma festeggiamenti programmati alla casa di riposo Forchino
Giovedì 1° dicembre, ore 15: l’Avo organizza la festa dei compleanni.
Sabato 3 dicembre, alle 15: spettacolo folcloristico con il “Coro Lucano”.
Sabato 10 dicembre, alle 15: festa con gli Alpini di Santena e con il Piccolo coro dei bambini, diretto dal M° Andrea Antonielli, per porgere gli auguri di buon Natale agli ospiti della casa.
Lunedì 12 dicembre, alle 10: i bambini della scuola materna San Giuseppe incontrano gli ospiti.
Giovedì 15 dicembre, alle 15,30: l’Avo organizza i festeggiamenti natalizi. E’ previsto un incontro, alla presenza di tutte le volontarie, per uno scambio di auguri e la distribuzione dei regali natalizi a tutti gli ospiti. La festa sarà animata dal coro del Centro Anziani.
Mercoledì 21 dicembre, alle 10,30: incontro con i bambini dalla scuola materna Marco Polo.
Sabato 17 dicembre, l’amministrazione della Forchino, guidata dal presidente Francesco Cima e dal direttore Sergio Pasino, organizza il tradizionale pranzo di Natale, alla presenza della autorità.
Domenica 18 dicembre, alle ore 12, è prevista la visita della Pro Loco alla casa di riposo. I due personaggi storici locali, il ciatarin e la bela sparsera, consegneranno ai ricoverati un omaggio natalizio. Inoltre gli ospiti avranno a disposizione un trenino per visitare il presepe vivente allestito nel complesso cavouriano.
Giovedì 22 dicembre, alle 15,30, le volontarie dell’Avo, guidate dalla presidente Leda Martorano, organizzano per gli ospiti una grande tombolata di Natale. Oltre a ricchi premi sarà servita una deliziosa merenda.
Sabato 24 dicembre, alle 20,30; celebrazione della messa della vigilia.
Giovedì 29 dicembre, per capodanno, musica dal vivo con Alfonso ed Elio.
Venerdì 6 gennaio 2012, alle 15: spettacolo teatrale de I Rocamboli, “Canto di Natale di Dickens”.
**
blog rossosantena.it