Santena – 13 aprile 2012 – Martedì 17 aprile la lista Noi X Santena ha organizzato una serata di presentazione della candidata sindaco Patrizia Borgarello e dei candidati consiglieri comunali. L’appuntamento inizia alle ore 21, nella sala Visconti Venosta. La serata sarà presentata dalla senatrice Giovanna Briccarello.
«Nella sala Visconti Venosta, alle ore 21, di martedì 17 aprile 2012 – spiega un comunicato stampa –, la lista “Noi X Santena” con la sua candidata sindaco Patrizia Borgarello verrà presentata ufficialmente alla cittadinanza. Un incontro al quale parteciperà anche la senatrice Giovanna Briccarello oltre ad altre personalità politiche del territorio, dove si parlerà di Santena, dei suoi problemi e di come i candidati di Noi X Santena vogliano tagliare i ponti con il passato per iniziare un progetto nuovo, per una nuova idea della nostra città. Per una Santena a misura d’uomo e di cittadino. La serata sarà occasione anche per un confronto con la cittadinanza su temi di stretta attualità. Uno su tutti: l’Imu».
«La nostra idea di incontri pubblici che faremo durante queste settimane di campagna elettorale – spiega la candidata sindaco Patrizia Borgarello – è che debbano essere incontri utili ai cittadini. Basta con i soliti comizi elettorali fatti di grandi parole e di promesse fini a sé stessi e che riempiono solo la bocca di chi parla e alimentano fumo negli occhi dei cittadini. I nostri incontri, li organizzeremo con la presenza di personalità politiche sia del terriorio, sia di maggiore caratura istituzionale. Appuntamenti che saranno finalizzati sia a conoscere il nostro programma, sia a informare i cittadini rispetto alle questioni che più interessano, con la presenza di professionisti, a cominciare dalla nuova tassa Imu, che spiegheremo ai cittadini nel corso della serata del 17 aprile. Cosìcchè possano dissipare ogni dubbio sul tema. A servizio dei cittadini, come sempre».
Noi X Santena
Gli appuntamenti con Patrizia Borgarello e i candidati della lista
«Il contatto costante con il territorio ed i cittadini – spiega un comunicato della lista –. Da questo perno fondante dell’azione politica della lista “Noi X Santena” nasce l’idea di un fitto programma di appuntamenti e incontri con la candidata sindaco Patrizia Borgarello e i candidati al consiglio comunale».
Di seguito il programma:
-Sabato 14 aprile, dalle ore 9 alle ore 19, in piazza Martiri della Libertà;
-Domenica 15 aprile, dalle ore 9 alle ore 19, in piazza Martiri della Libertà;
-Lunedi 16 aprile, dalle ore 8 alle ore 13, mercato zona Trinità;
-Martedì 17 aprile, ore 21, presentazione della lista nella sala Visconti Venosta
-Giovedì 19 aprile, dalle ore 8 alle ore 13, via Sambuy, fronte mercato settimanale
-Sabato 21 aprile, dalle ore 9 alle ore 19, in piazza Martiri della Libertà;
-Domenica 22 aprile, dalle ore 9 alle ore 19, in borgata Tetti Giro;
-Giovedì 26 aprile, dalle ore 8 alle ore 13, via Sambuy, fronte mercato settimanale;
-Giovedì 26 aprile, ore 21, apericena con il presidente della Regione, Roberto Cota nella sala Visconti Venosta;
-Sabato 28 aprile, dalle ore 9 alle ore 19, in borgata Tetti Giro;
-Domenica 29 aprile, dalle ore 9 alle ore 19 in piazza Martiri della Libertà;
-Giovedì 3 maggio, dalle ore 8 alle ore 13 via Sambuy, fronte mercato settimanale;
-Venerdì 4 maggio, serata di chiusura campagna elettorale. Ore 20, presso il centro sportivo Trinità, musica e intrattenimento con partecipazione dell’assessore Regionale Elena Maccanti.
E in più…una serata a sorpresa di “Donne X Santena…”
**
blog rossosantena.it