Santena – 27 aprile 2012 – ieri la lista Noi X Santena che ha come candidata sindaco Patrizia Borgarello ha organizzato un’apericena con il presidnete della Regione Puemonte Roberto Cota. Ecco la nota riferita all’evento inviata dall’ufficio stampa della lista.
Santena, 27 aprile 2012
Grande successo alla sala Visconti Venosta per l’apericena
con il presidente della Regione Piemonte Roberto Cota
Una sala gremita e numerosi applausi hanno fatto da cornice alla serata organizzata ieri dalla lista Noi X Santena con la presenza del Governatore della Regione Piemonte Roberto Cota. Il presidente ha tenuto un discorso di 20minuti in cui sono state toccate tutte le tematiche di stretta attualità su cui la Regione si sta impegnando: dalla sanità al lavoro, passando per i piani di crescita e di aiuto al sociale. Non è la prima volta che Roberto Cota arriva a Santena, segno che anche le piccole realtà sono tenute in considerazione come i grandi centri urbani. Un attaccamento al territorio che è proprio della politica del presidente regionale e la sua presenza in città per un’ora, con tanto di passeggiata lungo la piazza Martiri, prima dell’intervento nella sala Visconti Venosta, ne è la testimonianza.
«E’ stata una grande soddisfazione ospitare, ancora una vota, il presidente Roberto Cota a Santena – dice Patrizia Borgarello -, un segno tangibile dell’amicizia tra la sottoscritta e il presidente che si radica nel tempo non solo per le affinità politiche, ma proprio da un punto di vista umano. La presenza del presidente Roberto Cota dà un chiaro significato a tutti i cittadini santenesi: la città può e deve contare di più e il legame tra la nostra lista e il governatore non può che rappresentare un vantaggio per la nostra città quando sarà chiamata a fare la sua parte nei tavoli istituzionali».
**
blog rossosantena.it