Santena, Alessandro Caparelli: «Un risultato fantastico. Non sto più nella pelle».

Santena – 7 maggio 2012 – Il Movimento 5 Stelle ha raccolto 1.214 voti, pari al 20,9 per cento. Alessandro Caparelli, candidato a sindaco non sta nella pelle. La lista dei Grillini si piazza al secondo posto ed entra in consiglio comunale con due consiglieri: Alessandro Caparelli e Daniele Franco. Di seguito alcune brevi battute di Alessandro Caparelli.

Per avere il primo commento da Alessandro Caparelli i cronisti lo chiamano fuori dal seggio 9 dove ricopre il compito di rappresentante di lista: «Fantastico, Filippo. Sbalorditivo. Portiamo a casa un risultato fantastico. Come obiettivo minimo avevamo quello di prendere un consigliere: siamo riusciti a strapparne due. E’ fantastico. E’ la vittoria più bella anche perché noi siamo alla prima esperienza. Nell’urna siamo riusciti a concretizzare i tanti riscontri avuti con la gente durante le tante iniziative organizzate in questi ultimi tre anni».

Alessandro Caparelli chiude: «In questi due giorni di voto la popolazione santenese ci ha dato fiducia, così come in precedenza aveva partecipato alle tante iniziative che abbiamo promosso in città. E’ fantastico. Io, davvero, non sto nella pelle. I santenesi hanno votato il nostro simbolo, la lista: noi comunque abbiamo sempre detto che era importante il simbolo, l’idea, il nostro progetto poi per carità ben venga anche la preferenza. E così è stato».

**

blog rossosantena.it

filippo.tesio@tin.it

©riproduzione riservata