Santena – 25 maggio 2012 – A Walter Mastrogiovanni il sindaco Ugo Baldi ha affidato la delega delle politiche di gestione del territorio. Ecco un primo commento di Mastrogiovanni a seguito della nomina.
Walter Mastrogiovanni comincia così: «Inizio nel ringraziare il sindaco Ugo Baldi, per la fiducia che mi ha concesso assegnandomi questo incarico: l’assessorato relativo alla gestione del territorio, comprendente: infrastrutture, arredo urbano e manutenzioni; protezione civile. Sicuramente, per quanto mi compete, farò tutto quello che è nelle mie possibilità, per realizzare le richieste che saranno utili ai cittadini per ciò che riguarda il territorio».
«Certamente, mi rendo conto – aggiunge Walter Mastrogiovanni –si tratta di un assessorato vicino alla gente e quindi il suo operato sarà sottoposto a giudizi e critiche, specialmente se – per motivi di bilancio – alcuni lavori avranno dei ritardi o prenderanno il posto di altri».
Walter Mastrogiovanni prosegue: «Spero che l’aiuto della nostra amministrazione, la collaborazione degli uffici comunali e la forza del nostro gruppo Essere Santena e, da ultima, ma non per ultima, la collaborazione e il dialogo con i cittadini, ci porteranno a far crescere Santena, rendendola un paese sempre migliore».
Nell’ambito delle deleghe affidate a Mastrogiovanni il sindaco Baldi ha concesso: alla consigliera Fiorenza Di Sciullo l’incarico relativo all’ambiente, ecologia e politiche energetiche; al consigliere Giovanni Le Donne l’incarico allo sviluppo della viabilità; al consigliere Massimiliano Mancuso l’incarico ai trasporti e mobilità.
**
blog www.rossosantena.it
©riproduzione riservata