Poirino – 20 giugno 2012 – Di seguito, il comunicato della Lega Nord Poirino dopo l’inaugurazione della nuova sede, avvenuta sabato scorso.
comunicato stampa
LEGA NORD POIRINO
«Sono molto fiero da segretario cittadino del risultato ottenuto sabato 16 giugno all’inaugurazione della nuova sede della Lega Nord, in via Cesare Rossi 16, grazie al lavoro di decine di sostenitori – afferma Carmelo Fabrizio Bruno, segretario cittadino lega Nord Poirino –. Una sezione attiva sul territorio che da due anni ha, dopo il comune di Torino, il maggior numero di tesserati fra le sezioni di tutta la provincia di Torino. Un altro nostro vanto è un volantino informativo trimestrale che finisce in tutte le buche delle oltre 4 mila famiglie poirinesi».
Il segretario aggiunge: «sabato all’inaugurazione c’erano duecento persone escludendo le autorità. La cosa che più mi ha fatto piacere è la positività con cui è stata accolta l’idea di aprire uno sportello del cittadino. L’idea nasce dall’esigenza di ascoltare le necessità dei cittadini e risolvere dove si può i loro problemi. Questo spazio che con tanto lavoro e sacrificio abbiamo messo a posto e che renderemo aperto all’intera comunità, nasce anche per dare voce a nuove idee e un contributo per avere un’amministrazione più decente in futuro. Poirino e i poirinesi meritano più attenzione e di meglio».
«Ai consiglieri che in questi giorni fanno finta di tenere sotto scacco il sindaco – aggiunge Carmelo Fabrizio Bruno – consigliamo di dare prova di serietà e inizino a dichiarare che vanno all’opposizione altrimenti, come è capitato già altre volte nelle passate legislature, assistiamo al solito teatrino della politica poirinese dove si fa finta di litigare mentre si continua a massacrare i cittadini con nuove tasse. Il comunicato uscito qualche giorno fa dall’ex segretario provinciale della Lega Nord , l’on. Stefano Allasia e l’attuale segretario provinciale Alessandro Benvenuto chiarisce la posizione della Lega Nord Piemont qui a Poirino nei confronti di questa amministrazione».
Carmelo Fabrizio Bruno chiude così: «La Lega Nord non è in consiglio comunale a Poirino e non ha nulla da condividere con chi tradendo i cittadini e venendo meno al programma elettorale passa il tempo a trovare il modo di aumentare le tasse, come sta facendo molto bene Roma. L’inaugurazione della nuova sede non deve e non vuole essere un punto di arrivo ma, anzi, un punto di partenza che stimoli ancora di più il popolo della Lega Nord qui a Poirino e non solo a continuare a lavorare per la gente. Noi vogliamo lavorare per i poirinesi».
**
blog www.rossosantena.it