Santena – 20 giugno 2012 – Tommaso Elia, consigliere comunale della lista Noi X Santena, è stato nominato vice presidente del consiglio comunale.
La nomina è arrivata nella seduta del consiglio comunale riunito ieri, martedì 19 giugno. Il sindaco Ugo Baldi ha presentato così il punto all’ordine del giorno: «Nella prima seduta questo argomento era stato rinviato per l’assenza del consigliere di minoranza Domenico Trimboli, della lista Santena Futura. Provvediamo ora. Invito la minoranza a proporre il nominativo del consigliere designato per svolgere questa funzione».
Patrizia Borgarello, capogruppo di Noi x Santena, ha detto: «In accordo con gli altri componenti della minoranza la proposta è per il consigliere Tommy Elia».
Il consiglio è quindi andato al voto, con la chiama del segretario comunale Alberto Cane. La nomina di Tommy Elia è stata approvata dal consiglio all’unanimità, con l’astensione dello stesso Elia. Tommy Elia, 56 anni, medico chirurgo, vive e lavora in città. Già assessore e consigliere comunale di lungo corso. Consigliere di opposizione, appartenente alla lista Noi X Santena, alle elezioni amministrative del 6 e 7 maggio scorso ha ricevuto 295 voti di preferenza.
**
blog www.rossosantena.it
©riproduzione riservata