Santena – 24 luglio 2012 – La giunta comunale, per l’anno 2012, ha concesso all’associazione sportiva dilettantistica Atletico Santena un contributo di euro 750.
In giunta Paolo Romano, assessore alle Politiche giovanili, culturali, sportive e di innovazione tecnologica, ha così relazionato: «Giuseppe De Lorenzis, presidente dell’associazione sportiva dilettantistica Atletico Santena, il 13 febbraio 2012, ha chiesto un contributo per l’attività sportiva anno 2012 e il pagamento dell’affitto dei campi sportivi. L’associazione sportiva – ha precisato Paolo Romano – opera al fine di sostenere e promuovere la pratica dell’attività sportiva, motoria e ricreativa e garantire la diffusione dello sport».
L’assessore Romano ha evidenziato come «Il programma di attività dell’Atletico Santena, per l’anno 2012, non prevede l’organizzazione di attività rivolte ai bambini delle scuole e alle fasce sociali deboli» e ha fatto rilevare la circostanza che «gli atleti iscritti sono prevalentemente residenti santenesi». La giunta comunale, per l’anno 2012, ha erogato un contributo economico a favore dell’Atletico Santena pari a euro 750.
**
Fonte: verbale di delibera della giunta comunale, numero 103 del 20 luglio 2012, avente a oggetto: “Erogazione contributo economico all’associazione dilettantistica Atletico Santena, anno 2012”.
**
La delibera: SantenaGM103_2012
**
blog www.rossosantena.it
©riproduzione riservata