Santena – 6 settembre 2012 – La città ha affidato alla Smat spa – Società metropolitana acqua Torino –, con sede in corso XI febbraio 14, Torino la pulizia e la manutenzione delle caditoie di raccolta acque meteoriche distribuite sul territorio comunale – presenti in strade, vicoli e piazze -, per l’anno 2012. L’importo è di euro 15.000, Iva compresa.
La decisione arriva con una determina firmata dall’ing. Nicola Falabella, responsabile dei servizi tecnici del territorio. Nel documento si fa presente “la necessità di effettuare con urgenza la pulizia e la manutenzione delle caditoie di raccolta acque meteoriche distribuite sul territorio comunale” e si precisa che “si rende necessario affidare l’intervento ad una ditta specializzata in servizi di manutenzione e gestione delle reti fognarie”.
Nel documento si ricorda ch,e a seguito della richiesta del sindaco, la Smat spa ha trasmesso una bozza di convenzione per la gestione del servizio di pulizia e manutenzione delle caditoie stradali. Con la determina si è affidato tramite convenzione il servizio di pulizia e manutenzione delle caditoie di raccolta acque meteoriche distribuite sul territorio comunale, con un impegno di spesa per l’anno 2012 di euro 15.000, Iva compresa, per sopperire alle necessità impellenti di raccolta acque meteoriche.
**
Fonte: determinazione del responsabile dei Servizi tecnici e del territorio, numero 275, del 22 agosto 2012, avente a oggetto “Affidamento alla Società Metropolitana Acque Torino spa per la pulizia delle caditoie di raccolta acque meteoriche. Impegno di spesa anno 2012”.
**
Il file della determina: Santena2012_Drstt275
**
blog www.rossosantena.it