Santena – 25 ottobre 2012 – La Pro Loco e la città di Santena hanno organizzato la festa di Halloween. L’appuntamento è per mercoledì 31 ottobre 2012, in piazza Martiri della Libertà, a partire dalle ore 16. Oltre al Nutella party i volontari della Pro Loco proporranno giochi, dolcetti e divertimenti per tutti i bambini.
«Come tradizione – spiega Angelo Salerno, presidente della Pro Loco – anche quest’anno abbiamo organizzato, per il 31 di ottobre, la festa di halloween 2012, nella centralissima piazza Martiri della Libertà. Nel tardo pomeriggio, verranno organizzati dei giochi per i bambini, con la consueta distribuzione di pane e nutella, e the caldo. Ci auguriamo che anche quest’anno vi sia una buona affluenza di bambini, così come è sempre avvenuto negli scorsi anni».
Il presidente della Pro Loco aggiunge: «Colgo l’occasione per comunicare ai lettori del blog l’imminente convocazione dell’assemblea ordinaria dei soci Pro loco, in programma lunedì 12 novembre, con inizio alle ore 21, nella sede sociale di vicolo S. Lorenzo 23. Nell’assemblea verrà presentato il bilancio preventivo 2013 e il programma di massima delle attività. Invito tutti i tesserati Pro loco a partecipare all’assemblea».
Angelo Salerno conclude: «In questi giorni vi sono stati incontri con l’amministrazione comunale, nella persona del sindaco Ugo Baldi e dell’assessore Paolo Romano. Con gli amministratori abbiamo abbozzato il programma delle attività in cantiere per il 2013. La Pro loco ha formulato le richieste relative alla programmazione che stiamo calendarizzando. Pur consapevoli del non facile momento economico e delle difficoltà da parte dell’amministrazione nel reperire fondi, ci auguriamo per il 2013 di poter mantenere gli appuntamenti che, come da tradizione, vengono organizzati ogni anno, per poter offrire alla nostra città alcune giornate di svago, e continuare a promuovere il nostro territorio ed i suoi prodotti, in particolare l’asparago, ma non solo».
**
blog www.rossosantena.it
©riproduzione riservata