Santena – 20 dicembre 2012 – La Giunta comunale ha erogato un contributo di 300 euro all’associazione ASD Sport e movimento.
In Giunta comunale, Paolo Romano, assessore alle Politiche giovanili, culturali, sportive e di innovazione tecnologica, ha relazionato così: «L’Associazione ASD Sport e movimento – già Associazione Judo Santena – Centro Ginnastico – è iscritta all’Albo degli organismi associativi del Comune di Santena e opera al fine di sostenere e promuovere la pratica dell’attività sportiva, motoria e ricreativa e garantire la diffusione dello sport. L’amministrazione ritiene opportuno erogare nell’anno 2012 un sostegno economico all’associazione che risulta in possesso dei requisiti oggettivi e soggettivi per essere destinataria di contributo economico»
Sentita la relazione dell’assessore Paolo Romano la Giunta comunale ha deliberato l’erogazione di un contributo economico a favore dell’Associazione ASD Sport e movimento di importo pari a euro 300.
**
Fonte: verbale di deliberazione della Giunta comunale, numero 200, del 19 dicembre 2012, avente a oggetto “Erogazione contributo economico all’Associazione ASD Sport e Movimento di Santena anno 2012”.
**
La delibera di Giunta: Santena2012_GM200
**
Twitter @FilippoTesio