Santena – 18 aprile 2013 – In pochi mesi hanno chiuso o si sono zittite alcune realtà cittadine presenti nella rete internet.
Non è più disponibile SantenaVparla, pagina web della piattaforma facebook che ha chiuso i battenti da alcune settimane. Pagina nata in area Grillina, poi abbandonata anche a seguito della nascita di altri strumenti più completi che i locali attivisti del Movimento 5 Stelle hanno mandato in rete. Il sito www.santenacinquestelle.it viene alimentato con l’inserimento da uno a cinque archivi ogni mese.
E’ sparito dalla rete anche il sito Lenostrecampane.com che come sottotitolo aveva “La piazza dell’alternativa a Santena”. Il sito, inizialmente nato e gestito dai gruppi consiliari Udc e Insieme per Santena, ha subito un duro colpo con la fine prematura di Santena Cambia e la nascita di Essere Santena. Dopo qualche mese di sostanziale silenzio, nelle scorse settimane, è stato definitivamente tolto dalla rete.
Non ha chiuso, ma è fermo al novembre 2012, il blog Santena2punto0 che ha come slogan “Uno spazio di confronto. Uniti nella lotta alle mafie”.
Santena siti & blog
Di seguito, alcuni link per accedere ai siti e blog presenti in città. L’elenco non ha pretese di completezza. Sono quelli contenuti nella pagina Santena siti & blog di questo sito. Coloro che lo desiderano possono segnalare quelli non riportati.
http://associazionesantimedici.com
http://www.asparagettesantena.it
www.avosantena.ideasolidale.org
http://www.bandamusicalesantenese.it/
http://www.circolovillatana.com
http://www.comune.santena.to.it
http://www.fondazionecavour.it/
http://www.gpsluigipallavolo.it/
http://www.lenostrecampane.com/
http://maternasangiuseppe.blogspot.it
http://www.pallavolosantena95.com/
http://www.parrocchiasantena.it
http://www.santenacinquestelle.it/
http://santenascuole.blogspot.com
http://santena2punto0.blogspot.it
**
Twitter @FilippoTesio