Santena, “Notte …di una volta”, sabato 11 maggio 2013

Santena – 8 maggio 2013 – “Notte…di una volta”: questo il titolo scelto per la notte bianca organizzata da Santena in pista, associazione commercianti e artigiani, con la collaborazione della Pro Loco Santena e dell’amministrazione comunale. L’appuntamento è per sabato 11 maggio, con inizio alle ore 19. Di seguito, il programma, così come riportato dal volantino.

Notte… di una volta

Notte_bianca11mag2013…il sabato 11, nel mese di maggio dell’anno 2013, i commercianti e artigiani, con la collaborazione della Pro Loco e del Comune di Santena, sono lieti di portarvi nel passato per farvi vivere, o rivivere, una notte…di una volta!

Per le vie del paese, dalle ore 19, potrete trovare: negozi aperti, attrazioni, mercatino della creatività, gruppi musicali. “Giochi di una volta” a cura del gruppo Musici e sbandieratori “I Templari” di Villastellone.

Grazie all’associazione Amici della Fondazione Cavour, potrete visitare, gratuitamente, il castello di Camillo Benso di Cavour, a partire dalle ore 21.

Serata Lucana a cura degli amici della Pro Loco: cena al PalaSparago, a partire dalla ore 20, a seguire gruppo folkloristico “Suoni”.

**

www.rossosantena.it

Twitter @FilippoTesio