Santena – 12 giugno 2013 – La giunta comunale ha concesso il patrocinio all’associazione Basket e amicizia Cmb Santena per la festa di chiusura dei corsi di minibasket che si terra il 13 giugno nel cortile e nella palestra delle scuole elementari Cavour.
In giunta, Paolo Romano, assessore alle Politiche giovanili, culturali, sportive e di innovazione culturale, ha spiegato: «Salvatore Morena, dirigente responsabile dell’associazione “Basket e amicizia Cmb Santena”, ha chiesto la concessione del patrocinio per la festa di chiusura dei corsi di minibasket e l’utilizzo del cortile e palestra della scuola elementare Cavour, per il giorno 13 giugno 2013, dalle ore 17 alle 20. L’iniziativa proposta dall’associazione “Basket e Amicizia Cmb Santena”: coinvolge le forze giovanili all’attività sportiva e favorisce le opportunità di aggregazione, ricreazione e svago. L’associazione è regolarmente iscritta all’Albo degli organismi associativi, nella sezione “Sportive” e realizza opportunità di coesione sociale tra i giovani della nostra città e favorisce momenti di aggregazione giovanile». La Giunta comunale ha consesso il patrocinio per la festa di chiusura dei corsi di minibasket e l’utilizzo gratuito del cortile e palestra della scuola elementare Cavour per il giorno 13 giugno.
**
Fonte: verbale di deliberazione della Giunta comunale, numero 103, del 6 giugno 2013, con oggetto “Concessione del Patrocinio Comunale all’Associazione Basket e Amicizia Cmb Santena per la festa conclusiva dei corsi di Minibasket degli alunni della scuola elementare”.
**
Scarica la delibera: Santena2013_GM103
**
Twitter @TesioFilippo