Santena – 25 giugno 2013 – L’associazione Juventus Club “Alessio Ferramosca”, con sede in via Brignole 34, al secondo piano della palazzina adiacente al palazzetto dello sport “Andrea Pininfarina”, apre il tesseramento per la nuova stagione calcistica 2013-2014.
Nella sede del Club è possibile vedere le partite su maxi schermo per tutto il campionato. Il club è aperto a tutti, durante le partite della Juventus, della squadra nazionale e degli eventi importanti di calcio. Per tesserarsi occorre andare in sede, il venerdì sera, a partire dalle ore 20,30. Il costo del tesseramento è di 20 euro.
Oltre ad annunciare l’avvio del tesseramento, tutti i soci e i membri del direttivo dello Juventus Club, desiderano ringraziare, per il sostegno e l’attività svolta in questi due anni, il presidente Nicola Raffaele Curiale che, nei giorni scorsi, si è dimesso per motivi personali.
Sempre lo Juventus club cittadino informa di avere organizzato la grigliata di fine campionato che si terrà a casa di un socio del Club che, gentilmente, ha messo a disposizione lo spazio all’aperto. La grigliata è prevista ai Favari, sabato 29 giugno, a partire dalle ore 20,30, chi vuole partecipare, dovrà farlo sapere entro giovedì 27 giugno per organizzarci. Il costo sarà contenuto: 10-12 euro. Il ritrovo è alle ore 20 di sabato 29 giugno, in piazza ai Favari.
**
Twitter @rossosantena