Santena, piano di recupero per l’edificio di piazza Martiri della Libertà 4

Santena – 6 luglio 2013 –  La giunta comunale ha approvato, in via definitiva, il progetto di piano di recupero che prevede la ristrutturazione dell’edificio a destinazione commerciale e terziaria sito in piazza Martiri della Libertà 4. Si tratta dello stabile che, negli anni passati, ospitava la rinomata gelateria Navone.

Santena_ExgelateriaNavoneIl piano di recupero, inerente lavori di ristrutturazione edilizia di edificio a destinazione commerciale e terziaria, sito in piazza Martiri della Libertà 4, di proprietà di Angelo Tosco, dopo essere stato approvato dalla Giunta comunale – con delibera numero 53 del 27 marzo scorso –, è stato pubblicato per 30 giorni consecutivi all’albo pretorio comunale. Non essendo pervenute osservazioni in merito la Giunta ha ora approvato, in via definitiva, il Progetto di piano di recupero, proposto da Angelo Tosco, residente in Santena, via Marene 22. Il progetto è firmato dall’ing. Diego Tosco, con studio in Poirino, piazza Italia 1.

**

Fonte: verbale di deliberazione della Giunta comunale, numero 115, del 4 luglio 2013, con oggetto “Approvazione definitiva progetto di Piano di Recupero inerente la ristrutturazione di edificio a destinazione commerciale e terziaria sito in Piazza Martiri della Libertà 4”.

**

Scarica la delibera: Santena2013_GM115

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena