Santena, progetto lavoro accessorio, nel parco Cavour, al via il secondo gruppo

Santena – 15 luglio 2013 – Ha iniziato a lavorare il secondo gruppo di operai del progetto di lavoro accessorio finanziato dalla compagnia di San Paolo, riservato ai lavoratori ex Ages ed ex Belconn gomma & cavi

Il primo gruppo di operai ha terminato il proprio periodo lavorativo, da alcune settimane ha iniziato a lavorare un secondo gruppo di persone, dipendenti ex Ages ed ex Belconn gomma & cavi.

OLYMPUS DIGITAL CAMERAMarco Fasano, presidente dall’Associazione Amici della Fondazione Cavour, spiega: «Gli operai del primo gruppo hanno ripulito il parco, i terreni intorno alla cascina Nuova e il cortile del cascinale. Gli operai del secondo gruppo del progetto di lavoro accessorio proseguiranno i lavori di manutenzione del parco, compresa la zona che non è aperta al pubblico. Saranno inoltre avviati tutta una serie di lavori di manutenzione che servono a migliorare il complesso cavouriano. Tra questi vi è la pulizia degli elementi decorativi della cancellata di piazza Visconti Venosta. Leoni e coppe in pietra, così come i muri della cancellata, vengono puliti con getti di acqua fredda utilizzando una piccola idropulitrice».

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena