Santena, pensionato investito e ucciso

Santena – 10 agosto 2013 – Questa mattina un pensionato, Antonio Mancuso, di 83 anni, è stato investito e ucciso da una Fiat 500 in via principe Amedeo. Di seguito, il lancio dell’agenzia Ansa e la notizia come riportata dal quotidiano telematico TorinoToday.

Investito da auto, morto nel Torinese

La vittima è un anziano, attraversava fuori da strisce pedonali

10 agosto, 14:02

Il luogo dell'incidente
Il luogo dell’incidente

ANSA) – TORINO, 10 Agosto 2013 – Un uomo di 83 anni è morto dopo essere stato investito da un’auto stamattina a Santena (Torino), dove risiede. La conducente del veicolo, una donna di 65 anni al volante di una Fiat 500, si è fermata a prestargli soccorso. L’anziano, che non ha attraversato sulle strisce pedonali, è deceduto poco dopo l’arrivo dei soccorritori del 118. Sulla dinamica dell’incidente indaga la polizia municipale di Santena.

Fonte: www.ansa.it

**

Tragedia a Santena, pensionato di 83 anni investito e ucciso

Santena_viaprincipeAmedeo1L’incidente è avvenuto questa mattina in via Principe Amedeo, a Santena. L’uomo è deceduto poco dopo l’arrivo dei soccorsi. Sul caso indaga ora la polizia municipale di Santena. Stava attraversando fuori dalle strisce pedonali quando un’auto, con alla guida una donna di 65 anni, lo ha travolto e ucciso. Antonio Mancuso, 83 anni, è morto a causa di un incidente avvenuto questa mattina in via Principe Amedeo, nel comune di Santena. La signora al volante di una Fiat 500 non è riuscita a evitare l’impatto con l’anziano, forse perché abbagliata dal sole. La donna è poi scesa dal mezzo per provare a aiutare l’anziano prima di essere ricoverata all’ospedale in evidente stato di shock. L’uomo, invece, è deceduto poco dopo l’arrivo dei sanitari del 118 che hanno provato, seppur inutilmente, a rianimarlo. Sull’asfalto non sono rimaste tracce di frenata. Sulla dinamica dell’incidente indaga ora la polizia municipale di Santena.

Fonte: http://www.torinotoday.it/