Santena – 10 settembre 2013 – Con una determinazione del responsabile dei servizi al cittadino e alle imprese la città ha impegnato euro 47,500 a copertura delle spese relative alla gestione della convenzione con la scuola dell’infanzia San Giuseppe per il periodo luglio-settembre 2013.
In premessa, nel documento, si fa cenno alla deliberazione del Commissario straordinario numero 2, in data 27 gennaio 2012, con la quale l’amministrazione ha approvato il testo della convenzione da stipularsi con la Scuola dell’infanzia San Giuseppe, per gli anni scolastici 2012/2013, 2013/2014 e 2014/2015. Nella determina si ricorda che la stipula della convenzione comporta, sul piano finanziario, una spesa di euro 185.000 per anno scolastico in corso. Sempre con una determinazione del responsabile del servizio, nel gennaio 2013 era stato assunto l’impegno di spesa di euro 95.000, a copertura delle spese relative al primo semestre 2013. Con la nuova determina si è assunto l’impegno di spesa di euro 47,500 a copertura delle spese relative alla gestione della convenzione nel periodo luglio-settembre 2013.
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Fonte: Determinazione del responsabile dei servizi al cittadino e alle imprese, numero 276, del 9 settembre 2013 numero 106, con oggetto “Convenzione con la scuola dell’infanzia San Giuseppe – Impegno 3° trimestre”.
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Scarica la determina: Santena2013_Drsci276
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