Santena, patrocinio per l’apertura del Centro ludico Otra Vez

Santena – 30 settembre 2013 – La città ha concesso il patrocinio all’apertura del Centro ludico e ricreativo Otra Vez.

La giunta comunale ha concesso il patrocinio della Città di Santena all’Associazione Libera di Santena  per l’apertura del Centro ludico ricreativo Otra Vez che aprirà i battenti il giorno 6 ottobre, nei locali del centro giovani, annesso al palazzetto dello sport.

OtraVez–coverIl patrocinio consiste: nell’affissione gratuita dei manifesti per la pubblicizzazione dell’apertura del Centro Ludico e ricreativo Otra Vez; l’utilizzo gratuito del Palazzetto dello sport,  per il giorno 6 ottobre 2013 a partire dalle ore 20.

Nella missiva inviata al sindaco dal locale presidio di Libera, per la richiesta del patrocinio, si spiega che il centro ludico e ricreativo Otra Vez è uno spazio dedicato ai giovani, che fa dello stare insieme la sua chiave di volta. Il centro ludico e ricreativo è un progetto giovane che si propone di dare una voce a tutti quei ragazzi che hanno qualcosa da dire.

La serata del 6 ottobre in via Brignole 34, adiacente al palazzetto dello sport, inizierà alle ore 20, con una apericena, sorseggiando e pasteggiando accompagnati dal dj-set. Alle ore 21 inizieranno i concerti.

**

Fonte: verbale di deliberazione della giunta comunale, numero 161, del 26 settembre 2013, con oggetto “Concessione del Patrocinio del Comune di Santena all’Associazione Libera per l’apertura del Centro Ludico Otra Vez”.

**

Scarica la determina: Santena2013_GM161

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena