Santena, nel sito del Comune i curricula e le indennità di tutti gli amministratori

Santena – 23 ottobre 2013 –  Da qualche giorno il sito del Comune di Santena – www.comune.santena.to.it –, pubblica i curricula e le indennità di carica percepiti da tutti gli amministratori comunali, così come previsto dal decreto legislativo del 14 marzo 2013, numero 33, recante disposizioni per ilRiordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.

TrasparenzaIl sindaco Ugo Baldi che si occupa di governo di territorio – urbanistica, edilizia privata, bacino del Banna -, rapporti  con gli enti territoriali, complesso Cavouriano, organizzazione e personale, polizia municipale, comunicazione istituzionale, rapporti con la scuola d’infanzia, riceve una indennità di carica mensile lorda di euro 1.206,19, pari a euro 672,33 netti.

Il vicesindaco Roberto Ghio, con delega alle Politiche di sviluppo e promozione della città,  riceve una indennità di carica mensile lorda di euro 1.326,81, pari a euro 1.045,46 netti.

L’assessore Paolo Romano, con delega alle politiche giovanili, culturali, sportive e di innovazione tecnologica, percepisce una indennità di carica mensile lorda di euro 1.085,57, pari a euro 855,39 netti.

Lidia Pollone, assessore con delega alle Politiche sociali, educative e di sussidiarietà, percepisce una indennità di carica mensile lorda di euro 542,78, pari a euro 427,69 netti.

L’assessore Walter Mastrogiovanni, con delega alle Politiche di gestione del territorio, ha una indennità di carica mensile lorda di euro 1.085,57, pari a euro 855,39 netti.

L’assessore Dinamaria Ollino, con delega alle Politiche finanziarie e programmazione, riceve una indennità di carica mensile lorda di euro 1.085,57, pari a euro 855,39 netti.

I consiglieri comunali Concetta Siciliano, Francesco Maggio, Rosella Fogliato, Giovanni Le Donne, Forenza Di Sciullo, Massimiliano Mancuso, Alessandro Caparelli, Daniele Franco e Domenico Trimboli, ricevono un gettone di presenza di euro 19,99, a seduta.

La consigliera Patrizia Borgarello non percepisce alcun gettone di presenza nel Comune di Santena in quanto ha optato per il gettone di presenza erogato dalla Provincia in qualità di consigliera provinciale .

Il consigliere Elia Tommaso devolve i gettoni di presenza, dell’importo di euro 19,99 lordi a seduta del consiglio comunale, a un’associazione benefica.

**

Info: http://www.comune.santena.to.it/trasparenza/amministrazione-trasparente/organizzazione/organi-di-indirizzo-politico-amministrativo/

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena