Santena – 16 novembre 2013 – Sabato 23 novembre al Teatro Elios, con inizio alle ore 21, suonano gli Anyway, band di Torino che offre un tributo ai Genesis. Ingresso 12 euro. Prevendite presso Rock&Folk, via Bogino 4, Torino, tel. 011-8394542
Anyway… A Genesis Experience – Genesis Tribute Band
Gli Anyway sono una band di Torino che offre un tributo ai Genesis.
Il repertorio è soprattutto incentrato sul periodo 1970-1974, la cosiddetta “era Gabriel”, anche se non mancano accenni ad album successivi all’uscita di Peter Gabriel dal gruppo.
Pur rifuggendo dal tentativo di “clonare” i Genesis e le loro performance, non rinunciando anzi alla propria personale interpretazione, gli Anyway hanno una particolare attenzione nel cercare di riproporre le atmosfere e le sonorità originali.
Il loro spettacolo riprende anche alcune caratteristiche dei concerti dei Genesis degli anni ’70, come ad esempio i costumi di scena che Gabriel indossava durante le performance.
La band è stata personalmente scelta da Paul Whitehead, art director dei Genesis (autore delle famose copertine dei dischi “Trespass”, “Nursery Cryme” e “Foxtrot”), per suonare alla chiusura della sua mostra “Sogni di immagine” a Torino.
**
Fonte: www.anyway-genesis.com
**
Twitter @rossosantena