Santena – 2 dicembre 2013 – Domenica 8 dicembre anche in città si vota per le primarie del Pd. Il seggio è in via Cavour 11 e sarà aperto dalle ore 8 alle 20.
Domenica 8 dicembre in tutto il Paese il Pd ha organizzato le elezioni primarie per il segretario e l’assemblea nazionale del Partito Democratico. In città si vota in via Cavour 11, dalle ore 8 fino alle 20. Hanno diritto di voto gli elettori che hanno compiuto i 16 anni. Sino al 6 dicembre, per i non iscritti al Pd, ci si può registrare online. I ragazzi tra i 16 e i 18 anni, gli studenti e i lavoratori fuori sede debbono registrarsi online per poter esercitare il diritto di voto. Prima di prendere la scheda elettorale coloro che si recheranno a votare dovranno firmare l’albo degli elettori delle Primarie e la normativa sulla privacy.
Occorre arrivare al seggio muniti di un documento d’identità e della tessera elettorale, nonché di 2 euro di contributo per le spese organizzative; gli iscritti al Pd non hanno quest’obbligo. Agli elettori sarà consegnata la scheda elettorale per esercitare il diritto di voto. Per votare occorre barrare sulla scheda il nome della lista del candidato a Segretario Nazionale del Ps che si intende sostenere tra i tre candidati: Gianni Cuperlo, Matteo Renzi e Giuseppe Civati.
**
Info
**
http://www.youdem.tv/doc/262672/primarie-pd-2013-come-si-vota.htm
**
http://primariepd2013.it/themes/primariepdtheme/SPOT%20PRIMARIE%20PD%202013.mp3
**
Scarica il volantino per Santena: Santena_Primarie8dicembre2013
**
Twitter @rossosantena