Santena, domenica 26 gennaio 2014, incontro famiglie

Santena – 10 gennaio 2014 –  “Risollevatevi e alzate la testa: situazioni e prospettive sulla vulnerabilità sociale viste con occhi cristiani”: questo il tema dell’incontro per le famiglie, organizzato dalla parrocchia cittadina e dall’Unità pastorale 57. L’appuntamento è per domenica 26 gennaio 2014, alle ore 10,30, con la celebrazione eucaristica, seguita dal momento di incontro, previsto in grotta parrocchiale. Relatore Pierluigi Dovis, direttore dell’ufficio Caritas della diocesi di Torino.

IncontroFamiglie_santenaDonato Calocero, coordinatore dell’Area famiglie della parrocchia, spiega: «Abbiamo già incontrato Pierluigi Dovis lo scorso anno al ritiro di comunità. Domenica 26 gennaio sarà nuovamente con noi per stimolarci ad alzare la testa. Per l’incontro è previsto un servizio di baby sitter. Dopo l’incontro, per chi lo vorrà, ci sarà la possibilità di condividere il pranzo nella tavernetta della casa parrocchiale, con cibo che ciascuno avrà desiderio di preparare e condividere».

Info: per il servizio di baby sitter, così come per segnalare la presenza al pranzo occorre chiamare questi numeri: Donato Calocero, 328-2054681, Lidia Pollone, 339-3486686.

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena