Santena – 15 gennaio 2014 – La città ha affidato alla ditta Vies l’istallazione delle luminarie e degli addobbi natalizi 2013. La spesa è stata di euro 4.880.
In occasione del periodo natalizio 2013 l’amministrazione comunale di Santena, sentite anche le richieste dei commercianti, come da tradizione ha addobbato e decorato le vie principali e la piazza centrale della città con luminarie natalizie, costituendo tale attrattiva anche un elemento di richiamo e incentivo al commercio.
E’ stata contattata la ditta Vies srl, con sede a Santena, via Cristoforo Colombo 36, specializzata nel settore e in possesso delle attrezzature necessarie alla posa delle luminarie. La ditta si è dichiarata disponibile e ha presentato un preventivo dal quale risulta che l’installazione di n. 35 arcate luminose, n. 5 figure a palo e addobbo albero natalizio in Piazza Martiri della Libertà comporta una spesa di euro 4.000+Iva.
Con una determina, firmata dal responsabile dei Servizi al cittadino e alle imprese, è stata affidata alla ditta Vies, la posa e successiva rimozione delle luminarie natalizie nelle vie principali della città, per l’importo complessivo di euro 4.880.
*
Fonte: città di Santena, determinazione del responsabile dei Servizi al cittadino e alle Imprese, numero 521, del 31 dicembre 2013, con oggetto: Installazione luminarie e addobbi natalizi – anno 2013. Impegno di spesa e affidamento alla ditta VIES sas.
**
Scarica la determinazione: Santena2013_Drsci521
**
Twitter @rossosantena