Santena, lavori manutenzione straordinaria strade comunali

Santena – 25 gennaio 2014 –  La città ha affidato alla ditta Mb srl, di Cambiano, i lavori di manutenzione straordinaria delle strade comunali per gli anni 2013-2014. La spesa è di euro 185.001.

SantenaMunicipioago2013aNella determinazione, firmata dal responsabile dei Servizi tecnici e del territorio, si fa presente che è pressoché esaurito il precedente appalto di manutenzione straordinaria strade e che l’amministrazione comunale ha individuato alcune criticità per le quali è necessario ed urgente intervenire. L’ufficio Infrastrutture pubbliche-manutenzione ha approvato un progetto esecutivo per la “Manutenzione straordinaria delle strade comunali – anni 2013-2014”, con un importo totale di  lavori previsto di euro  185.001.

Sempre nella determinazione si spiega che l’affidamento dei lavori in economia è avvenuto mediante cottimo fiduciario rispettando i principi di trasparenza e rotazione previa consultazione di più operatori economici. Sono state invitare tredici ditte:  entro il termine di scadenza sono pervenute complessivamente 12 istanze di partecipazione alla gara. Il 10 ottobre 2013 si è provveduto all’apertura delle buste pervenute: preso atto dei ribassi offerti, la Commissione ha individuato, quale impresa provvisoriamente aggiudicataria la ditta Mb srl, con sede in Cambiano, via Camporelle 13/B, con un ribasso del 25,095  per cento sull’importo lavori posto a base di gara. Con la determina si è approvato il verbale di gara informale relativo a lavori di “Manutenzione straordinaria delle strade comunali, anni 2013-2014”, e si sono aggiudicati i lavori alla ditta Mb s.r.l., di Cambiano.

**

Fonte: città di Santena, determinazione del responsabile dei Servizi tecnici e del territorio, numero 13, del  16 gennaio 2014, con oggetto “Lavori di manutenzione straordinaria strade comunali – anni 2013-2014” – approvazione verbale di gara e aggiudicazione lavori all’Impresa M.B. srl.

**

Scarica la determinazione: Santena2014_Drstt13

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena