Santena, patrocinio all’Unitre per la mostra “Parlano i colori”

Santena – 28 gennaio 2014 –  La giunta comunale ha concesso il patrocinio all’Unitre Cambiano Santena per l’ottava edizione della mostra di acquerelli “Parlano i colori”, in programma  il 5 e 6 aprile 2014, a palazzo Visconti Venosta.

newLogo_UnitreIn giunta comunale, Paolo Romano, assessore alle Politiche giovanili, culturali, sportive e di innovazione tecnologica , ha spiegato: «Roberto Vittone, presidente dell’UniTre di Cambiano Santena, ha chiesto la concessione del patrocinio del comune di Santena e l’utilizzo del salone Visconti Venosta, per la mostra di acquerelli “Parlano i colori”. La mostra è in programma il 5 e 6 aprile 2014. Verranno esposti i lavori dei partecipanti al corso di acquerello e del maestro Gianfranco Naretto».

L’assessore Romano ha aggiunto: «Le iniziative organizzate dall’associazione Università della Terza Età favoriscono la partecipazione alla vita sociale, promuovono la cultura e l’arte e contribuiscono alla conservazione delle tradizioni locali». La giunta comunale ha concesso  il patrocinio della Città di Santena e l’utilizzo della sala Visconti Venosta all’associazione Università della Terza Età Unitre Cambiano-Santena.

*

Fonte: città di Santena, verbale di deliberazione della giunta comunale, seduta del 16 gennaio 2014, numero 3, con oggetto: Concessione del Patrocinio Comunale all’Associazione Università della Terza Età Cambiano-Santena e l’utilizzo della sala Visconti Venosta per l’8° edizione della mostra di acquerelli “Parlano i colori”.

**

Scarica la delibera della giunta: Santena2014_GM3

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena