Santena – 12 marzo 2014 – La prossima seduta del consiglio comunale è prevista martedì 18 marzo, con inizio alle ore 18, al primo piano di palazzo Visconti Venosta, nel salone Camillo Benso di Cavour. Cetty Siciliano, la presidente del consiglio comunale, ha convocato la seduta che ha 19 punti inseriti nell’ordine del giorno.
Città di Santena
Consiglio comunale
martedì 18 marzo 2014, ore 18
Salone Camillo Benso di Cavour – palazzo Visconti Venosta
Ordine del giorno
1. Approvazione verbali della seduta dell’11 dicembre 2013.
2. Revisione del Regolamento sui procedimenti amministrativi e sull’accesso ai documenti amministrativi.
3. ”Strade di colori e sapori: fruizione e promozione turistica della collina torinese” ai sensi della legge regionale 24 gennaio 2000, numero 4 e successive modifiche e integrazioni. Edizione 2008. Vincolo decennale al mantenimento della destinazione a favore della Regione Piemonte.
4. Approvazione schema di convenzione per l’Ufficio di segreteria comunale tra i comuni di Poirino, Villastellone e Santena.
5. Intervento di protezione civile presso lo stabilimento della società Pegaso srl: riconoscimento di legittimità di debito fuori bilancio, ex articolo 194, lettera a) del decreto legislativo numero 267, del 2000, Testo unico enti locali. Sentenza esecutiva del Tribunale Civile di Ivrea.
6. Mercato tematico dell’usato, delle cose vecchie, del modellismo e dei prodotti agro-alimentari tipici locali denominato “Merc’Andare”. Istituzione in via definitiva.
7. Approvazione modifiche al Regolamento per l’assegnazione di lotti a uso orti urbani.
8. Approvazione dell’adesione formale al Patto dei Sindaci (Covenant of Mayors) del Comune di Santena.
9. Ordine del giorno avente a oggetto “Adesione al manifesto dei Sindaci a contrasto del gioco d’azzardo”.
10. Mozione presentata dal sindaco avente a oggetto “Riclassificazione regionale delle cure domiciliari”.
11. Mozione presentata dai consiglieri Alessandro Caparelli e Daniele Franco avente a oggetto “Violazione articolo 23 del Codice della strada”.
12. Mozione presentata dai consiglieri Alessandro Caparelli e Daniele Franco avente a oggetto “Incentivi per contrastare la diffusione d slot machine presso locali e bar pubblici”.
13. Mozione presentata dai consiglieri Alessandro Caparelli e Daniele Franco con oggetto “Festa dell’artigianato, dell’agricoltura e dell’impresa”.
14. Mozione presentata dai consiglieri Alessandro Caparelli e Daniele Franco avente a oggetto “Introduzione di elenchi pubblici di professionisti e ditte locali sul sito comunale e adozione del metodo rotativo per affidamenti e/o appalti”.
15. Mozione presentata dai consiglieri Alessandro Caparelli e Daniele Franco con oggetto “Bilancio partecipato”.
16. Interpellanza presentata dalla consigliera Patrizia Borgarello avente a oggetto “Situazione Petronas”.
17. Interpellanza presentata dalla consigliera Patrizia Borgarello avente a oggetto “Ospedale? Sì, no, forse, non si sa!”.
18. Interpellanza presentata dalla consigliera Patrizia Borgarello avente a oggetto “Trasporti in città”.
19. Interpellanza presentata dalla consigliera Patrizia Borgarello avente a oggetto “Sportello anti-usura”.
**
Scarica la convocazione del consiglio comunale: Santena_odg_CCmarzo2014
**
Twitter @rossosantena