Santena – 18 aprile 2014 – Alla ditta Sm Avvolgibili, con sede in città, è stato affidato il servizio di manutenzione e le eventuali forniture e pose di nuovi avvolgibili e simili presenti negli edifici comunali.
Vista la necessità di sostituire tapparelle, serrande, tende veneziane presso gli edifici comunali o di ripararne i guasti, gli uffici comunali hanno provveduto a richiedere disponibilità al servizio manutentivo e per la fornitura e posa nei casi non rimandabili oltre, a una ditta locale esperta che solitamente esegue per il comune di Santena manutenzioni da serramentista.
La ditta SM avvolgibili, con sede in Santena, via Tazio Nuvolari 1, si è detta disponibile a effettuare le urgenti manutenzioni e le eventuali forniture e pose di nuovi avvolgibili e simili. Con una determinazione, firmata dal Responsabile dei Servizi tecnici e del territorio, sono stati stanziati euro 1.800 per la fornitura e posa di avvolgibili, tapparelle, tende veneziane e riparazioni delle stesse, installate presso gli immobili comunali.
**
Fonte: città di Santena, determinazione del responsabile dei Servizi tecnici e del territorio, numero 138 del 10 aprile 2014, con oggetto: Manutenzione, fornitura e posa di tapparelle, avvolgibili e tende veneziane presso gli immobili comunali. Affidamento e assegnazione Impegno di spesa.
**
Scarica la determinazione: Santena2014_Drstt138
**
Twitter @rossosantena