Santena – 17 maggio 2014 – La città ha affidato alla cooperativa sociale La Cometa di San Lorenzo una serie di servizi nell’ambito della manutenzione sul territorio, sugli edifici, viabilità e assistenza in occasione di imprevisti e sinistri stradali.
Nella determina, firmata dall’ing. Nicola Falabella, responsabile del Servizi tecnici del territorio, si premette che “per il numero ridotto dei cantonieri comunali addetti ai servizi manutentivi e di assistenza viabilità, si rende necessario affiancare al personale di ruolo ed alla Polizia municipale una ditta in grado di supportare: nelle varie attività manutentive sul territorio comunale ed edifici pubblici; nella modifica della viabilità durante le manifestazioni all’aperto, spostamento transenne stradali, spostamento e copertura della segnaletica verticale, trasporto materiale vario dalle piazze e dalle vie oggetto di festeggiamenti; nell’assistenza per chiusura traffico veicolare in occasione di imprevisti e sinistri stradali”.
Con la determina vengono affidati alla Cooperativa sociale La Cometa di San Lorenzo, con sede in Poirino, via Marocchi n. 49, i seguenti servizi per l’anno 2014:
–pulizia bagni del mercato di piazza Aimerito;
–assistenza cantonieri per segnaletica, allestimento fiere;
–interventi di piccola manutenzione a immobili comunali e pubblici;
–assistenza alla Polizia municipale durante manifestazioni locali, raduni e visite importanti, per la buona riuscita dell’evento e modifica viabilità (spostamento transenne e segnaletica verticale);
–pronto intervento in caso di imprevisti e/o sinistri stradali (su puntuale chiamata).
Il compenso da corrispondere alla cooperativa, per il primo semestre 2014, è di euro 4.000.
**
Fonte: determinazione del responsabile dei servizi e del territorio, numero 182 del 12 maggio 2014, con oggetto: Affidamento servizi alla Cooperativa sociale “La Cometa di San Lorenzo” – impegno di spesa per primo semestre 2014.
**
Scarica la determinazione: Santena2014_drstt182
**
Twitter @rossosantena