Santena, ballando d’estate

Santena – 19 agosto 2014 – Ballando d’estate, gara di ballo a coppie per dilettanti. Questa l’iniziativa, organizzata il 5 settembre, in piazza Martiri della Libertà, alle 20, da Santena Meeting e Pro Loco.

BALLANDOBallando d’estate prevede tre discipline. La prima è il liscio, con valzer, mazurca e polka, con una unica classe. Caraibiche è la seconda disciplina, con salsa, cubana-portoricana, bachata e merengue, con le classi under 20, under 35 e over 35. Per la definizione della classe darà considerata l’età del componente più anziano della coppia. Simpatia è la disciplina per tutti, anche per chi non sa ballare, ma ha voglia di divertirsi. Ingresso gratuito per il pubblico. Alle ore 20 è previsto il ritiro dei numeri, alle ore 21 l’inizio gare. Alla conclusione si svolgerà una gara di ballo libero, aperta a tutti.

Queste sono le quote di iscrizione: euro 10 a coppia per liscio e caraibiche; euro 5 a coppia per Simpatia. Iscrizioni presso: Edicola L’Informazione, piazza Martiri della Libertà, Santena; tramite facebook a Fabio Tagliante o con SMS al numero 340-6432895, riportando nominativi, disciplina e classe. Il regolamento è visibile su: www.prosantena.it e sulla pagina facebook Proloco Santena In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà al palazzetto dello sport di Santena, in via Brignole. L’iniziativa ha il patrocinio della città di Santena.

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena