Santena – 5 settembre 2014 – La giunta ha autorizzato l’associazione Vivere a utilizzare gratuitamente il campo da calcio a 5 del centro sportivo di via Trinità per attività sportiva con ragazzi disabili.
In giunta comunale a illustrare la delibera è stato Paolo Romano, assessore alle Politiche giovanili, culturali, sportive e di innovazione tecnologica, che ai colleghi assessori e al sindaco ha spiegato: «Nadia Ollino, responsabile dell’associazione Vivere, ha chiesto l’utilizzo del campo da calcio a 5 del centro sportivo Renzo Cavagnero, di via Trinità per attività sportiva con i ragazzi disabili. Il campo da calcio verrà utilizzato per un’ora alla settimana nei mesi di settembre e ottobre 2014 e nei mesi di aprile, maggio e giugno 2015. Il giorno e l’ora verranno concordati con il gestore dell’impianto».
La giunta comunale ha deliberato per l’associazione Vivere l’uso gratuito del campo da calcio a 5 dell’impianto sportivo Renzo Cavagnero, per attività sportiva con i ragazzi disabili. Il campo verrà utilizzato per un’ora a settimana nei mesi di settembre e ottobre 2014 e aprile, maggio, giugno 2015».
**
Fonte: città di Santena, verbale di deliberazione della giunta comunale, seduta del 4 settembre 2014, numero 149, con oggetto “Autorizzazione all’utilizzo gratuito del campo da calcio a 5 del centro sportivo di Via Trinità all’associazione Vivere di Santena”.
**
Scarica la deliberazione della giunta comunale: Santena2014 GC149
**
Twitter @rossosantena