Santena, candidature per il cda della casa di riposo Forchino

Santena – 27 ottobre 2014 – La giunta comunale ha approvato l’avviso di presentazione delle candidature del cda della casa di riposo Forchino. Le domande vanno presentate entro il 25 novembre 2014.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

L’attuale consiglio di amministrazione della casa di riposo G. Forchino cesserà per scadenza naturale dell’incarico il 31 dicembre 2014. Il cda del Forchino è composto da 5 membri, compreso il presidente. Il presidente e tre componenti sono nominati dal Comune di Santena, l’altro componente è nominato dal Consorzio dei servizi socio-assistenziali del chierese. Il prossimo cda durerà in carica dal 1° gennaio 2015 al 31 dicembre 2018. La giunta comunale ha deliberato l’approvazione dell’avviso e i relativi schemi di domanda per la presentazione delle candidature per la nomina di presidente e di tre componenti del consiglio di amministrazione della casa di riposo Forchino.

Tutti i cittadini interessati a ricoprire queste cariche onorarie potranno presentare al sindaco una dichiarazione di disponibilità alla nomina, accompagnata da un curriculum, redatto secondo un modello disponibile all’ufficio Informazione e relazione con i cittadini. La dichiarazione dovrà essere presentata all’Ufficio protocollo del comune di Santena entro le ore 12 del giorno 25 novembre 2014. Presso l’ufficio Protocollo è depositata, oltre alla norma statutaria della casa di riposo relativa alla predetta nomina, anche la deliberazione consiliare numero 16/2012, che precisa, tra l’altro, i requisiti generali e specifici che devono possedere i candidati. Informazioni e modulistica saranno forniti ai cittadini anche dalla segreteria, Affari generali, contratti e qualità (tel. 011-9455420) con il seguente orario: lunedì, martedì e giovedì, dalle ore 8,30 alle 12; mercoledì dalle ore 14,30 alle 18.

**

Fonte: città di Santena, verbale di deliberazione della giunta comunale, seduta del 23 ottobre 2014, numero 182, con oggetto: Approvazione avviso di presentazione delle candidature per la nomina del Presidente e di tre componenti del Consiglio di Amministrazione della Casa di riposo “Avv. G.Forchino”.

**

Scarica la deliberazione della giunta comunale: Santena2014 GC182

Scarica l’avviso: Forchino_avviso_Candidature

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena