Santena – 2 novembre 2014 – Dopo avere riorganizzato la rete wireless comunale è in arrivo nuovo hardware e software per nuovi server di backup presenti negli uffici comunali. Spesa prevista euro 7.809.
La città di Santena, con una determinazione firmata dall’ing. Nicola Falabella, responsabile dei Servizi tecnici del territorio, ha affidato alla ditta Dedagroup spa, con sede in località Palazzine 120/f, a Trento, la fornitura dei seguenti materiali e servizi: Server Fujitsu Primergy TX 200 S7, con integrazioni di memoria ram ed hard disk e licenze del sistema operativo Windows Server 2012; software di backup e virtualizzazione; sistema di backup; gruppo di continuità per la protezione del server; due switch 24 porte; un server Fujitsu Primergy TX140 S2 software di sistema; l’installazione e configurazione apparati travaso dati, installazione e configurazione vecchio server presso polizia municipale, installazione e impostazione software virtualizzazione e di backup. La spesa prevista è di euro 7.809, Iva esclusa. Il materiale, tra le altre cose, consentirà agli uffici comunali l’attivazione di un sito primario alternativo previsto dal piano di disaster recovery.
**
Fonte: Città di Santena, determinazione del Responsabile dei Servizi Tecnici e del Territorio, numero 404, del 17 ottobre 2014, con oggetto “ Sostituzione hardware e servizi sistemistici rete informatica”.
**
Scarica la determinazione: Santena2014 drstt404
**
Twitter @rossosantena