Santena, Uniamo le forze contro la violenza sulle donne

Santena – 23 novembre 2014 – Voci del verbo subire: è il titolo dello spettacolo che il Teatro delle dieci presenta, mercoledì 26 novembre, in sala Visconti Venosta, alle 21.

Vocidelverbosubire_rsIn occasione della Giornata internazionale per il contrasto della violenza in genere, in città sono state organizzate due iniziative.

Mercoledì 26 novembre, il Teatro delle dieci presenta “Voci del verbo subire”, lettura spettacolo con Fulvia Roggero e le allieve della Scuola Teatro 10 Formazione, al violino Tiziano Giardini. Interverrà un rappresentante del “Cerchio degli uomini”. Lo spettacolo si svolge al salone Visconti Venosta, con inizio alle ore 21. L’iniziativa è organizzata dalla città di Santena e dal comune di Cambiano.

Sempre a Santena, alle ore 20 di mercoledì 26 novembre, alla caffetteria Mami, in piazza Forchino, è in programma un aperitivo a sostegno dell’associazione Amaryllis onlus, sodalizio che lavora per aiutare le donne vittime di violenza e maltrattamenti e per prevenire e contrastare il fenomeno della violenza intra ed extra familiare.

**

Scarica il volantino: VocidelVerboSubire

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena